Benvenuti nel portale lavoro BMW.

Posizioni aperte.

Benvenuto nel portale lavoro BMW.

Benvenuti nel nuovo portale dedicato alle opportunità di lavoro all’interno della Rete BMW. Un sito pensato e studiato proprio per chi cerca nuove sfide professionali nel settore automotive.

Chi fosse interessato ad intraprendere una nuova avventura professionale di qualità, stimolante e che sappia valorizzare il proprio talento, ora ha la possibilità farlo.

La Rete BMW è sempre alla ricerca di professionisti da inserire presso i suoi Organizzati (Concessionarie e Officine autorizzate BMW) come, ad esempio, il Responsabile Vendite, il Consulente Service o il Product Genius, piuttosto che il Tecnico Master o il Responsabile Aftersales. Per tutti i profili offriamo percorsi di formazione manageriale e tecnica, piani di sviluppo professionale altamente qualificati e la possibilità di poter crescere all’interno di realtà modernamente strutturate.

BMW è il marchio automobilistico più innovativo al mondo, offre prodotti premium che rendono l’esperienza di guida unica, sofisticata e sostenibile. Per ottenere questo si affida ad una rete di Organizzati che condivide la sua stessa visione ed i suoi stessi valori. Scoprite i vantaggi di lavorare con uno dei Brand più riconosciuti al mondo e consultate le offerte di lavoro della Rete BMW.

Posizioni aperte.

Annuncio inserito il 25 settembre 2017

Area Vendite.

Venditore Vetture Nuove.

  Trani (BT)
     e altre 4 città
Annuncio inserito il 12 settembre 2017

Area Vendite.

Venditore Vetture Usate.

  Casalecchio di Reno (BO)
  Milano (MI)
Annuncio inserito il 15 settembre 2017

Area Sales.

Venditore Business.

  Bergamo (BG)
Annuncio inserito il 14 settembre 2017

Area Aftersales.

Consulente Service.

  Torino (TO)
  Brescia (BS)
Annuncio inserito il 28 giugno 2017

Area Aftersales.

Impiegato Service.

  Bolzano - Bozen (BZ)
Annuncio inserito il 12 settembre 2017

Area Aftersales.

Tecnico Senior.

  Merano - Meran
     e altre 3 città