Crea il futuro di BMW insieme a noi.
Crea il futuro di BMW insieme a noi.

Perché lavorare in BMW

Lavorare nelle Concessionarie e nelle Officine autorizzate BMW significa fare formazione presso uno dei marchi automobilistici più innovativi e attenti a rendere unico il rapporto con i nostri Clienti.

Quello che facciamo ogni giorno è possibile solo grazie alle persone che lavorano con noi e con le quali condividiamo la stessa visione e gli stessi valori. Ed è proprio il loro entusiasmo e il loro impegno a fare della nostra esperienza il bene prezioso che i Clienti vedono in noi quando acquistano una nuova auto.

Se vuoi entrare a far parte di un team fatto di persone eccezionali e operare in un ambiente stimolante e dinamico, puoi consultare le nostre offerte di lavoro qui.

 

Chi cerchiamo?

Cerchiamo qualcuno che sappia come arrivare dritto al cuore dei nostri Clienti. Ognuno dei nostri Dealer sa trasmettere la sua passione e il suo entusiasmo a chiunque li visiti.

 

Cosa offriamo?

Con noi potrai giocare un ruolo importante nella rete delle Concessionarie e Officine autorizzate BMW, promuovendo modelli pionieristici e lavorando su tecnologie innovative e all’avanguardia all’interno del settore automotive.

Farai parte di un team di persone che ti aiuteranno a sviluppare le tue competenze e che condivideranno con te gli stessi valori. Riceverai una formazione continua e sarai aggiornato su tutte le novità in fatto di innovazione, con un pacchetto retributivo interessante e in linea con l’esperienza maturata.

Puoi trovare tutti i dettagli nella sezione Ruoli.

Per info sul processo di candidatura, visita la sezione “Area Candidato”.