Impiegato Service

Area Aftersales

 

In BMW e in BMW Motorrad ci impegniamo ogni giorno per rendere l’esperienza di guida unica, sicura e sostenibile, e lo facciamo affidandoci a una rete di Dealer che condivide la nostra visione e i nostri valori.

 

Come Impiegato Service le tue responsabilità includono:

  • organizzare gli appuntamenti con i Clienti in agenda;
  • assistere telefonicamente e di persona il Cliente;
  • stendere i preventivi, stimare tempi e costi e delle fatturazioni degli interventi;
  • gestire le problematiche che i Clienti sottoporranno coordinandosi con gli altri reparti;
  • richiedere approvazione al Cliente per tutti i lavori di riparazione aggiuntivi;
  • promuovere la gamma di prodotti Aftersales e di accessori per le autovetture.

 

Il tuo profilo ha queste caratteristiche:

  • diploma di scuola superiore o cultura equivalente;
  • forte motivazione a raggiungere i risultati di soddisfazione del Cliente;
  • buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed all’attività commerciale;
  • capacità di problem solving;
  • consolidata capacità di lavorare per obiettivi e in Team.

 

Come Impiegato Service avrai la possibilità di:

  • diventare ambasciatore di un Brand Premium insieme a una squadra di professionisti;
  • ricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunità in linea con i tuoi obiettivi.