Greeter.

Area Front-office.

In qualità di Greeter BMW le sue principali responsabilità includeranno:

  • Accogliere i Clienti con gentilezza e cortesia.
  • Raccogliere le richieste dei Clienti e fornisce loro le prime informazioni circa prodotti e servizi dell’Organizzato.
  • Accompagnare i Clienti alla persona di riferimento, a seconda delle loro richieste.
  • Offrire ai Clienti snack e bevande nel salottino d’attesa.

 Il Greeter BMW avrà le seguenti caratteristiche:

  • Diploma di scuola superiore.
  • Orientamento al Cliente.
  • Ottime doti comunicative.
  • Predisposizione al contatto con il pubblico.

Il Greeter BMW avrà la possibilità di:

  • Diventare ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno.
  • Ricevere formazione qualificata e piani di sviluppo di carriera garantiti con opportunità in linea con i suoi obiettivi personali e le sue aspirazioni.

 

Incuriosito? Per conoscere le posizioni aperte e candidarsi visiti la sezione POSIZIONI APERTE

Nessuna posizione aperta