Customer Lifecycle Manager

Management

 

In BMW e in BMW Motorrad ci impegniamo ogni giorno per rendere l’esperienza di guida unica, sicura e sostenibile, e lo facciamo affidandoci a una rete di Dealer che condivide la nostra visione e i nostri valori.

 

Come Customer Lifecycle Manager le tue responsabilità includono:

  • definire e implementare le strategie di Customer Lifecycle Management con il General Manager;
  • pianificare e attuare le attività legate al CRM;
  • implementare il Business Development Center per la gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita;
  • qualificare i lead per supportare gli obiettivi di vendita aziendali.

 

Il tuo profilo ha queste caratteristiche:

  • background economico e/o tecnico;
  • esperienza pregressa nella gestione di business e risorse;
  • provenienza dall’hospitality e supporto tecnico al cliente;
  • esperienza nello sviluppo, implementazione e gestione di processi marketing e CRM;
  • orientamento al Cliente;
  • capacità analitica e di sviluppo strategie di business;
  • doti comunicative e di leadership;
  • motivazione al raggiungimento degli obiettivi.

 

Come Customer Lifecycle Manager avrai la possibilità di:

  • diventare ambasciatore di un Brand Premium insieme a una squadra di professionisti;
  • ricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunità in linea con i tuoi obiettivi.

 

Nessuna posizione aperta