Lavorare nella Rete BMW Motorrad

Lavorare nella Rete BMW Motorrad

 

PERCHE’ LAVORARE IN UN ORGANIZZATO BMW MOTORRAD.

Lavorare nelle Concessionarie e Officine autorizzate BMW MOTORRAD significa agire in prima linea nel settore dedicato alle due ruote per uno dei marchi più innovativi al mondo, in grado di offrire prodotti premium che rendano l’esperienza di guida del Cliente unica, sofisticata e sostenibile.

Tutto ciò è possibile grazie alle persone che lavorano con noi negli Organizzati della Rete BMW Motorrad, condividendo la stessa visione e gli stessi valori di BMW. Il loro entusiasmo, il loro impegno e le loro capacità sono il nostro bene prezioso e uno dei valori aggiunti che i Clienti ci riconoscono.

A chi avesse l’ambizione di lavorare per un grande marchio, con un gruppo di persone eccezionali, in luoghi stimolanti, consigliamo di consultare le nostre offerte di lavoro.

 

CHI STIAMO CERCANDO.

Per lavorare in un Organizzato BMW Motorrad, ancora più importante che conoscere come funziona un motore è fondamentale sapere come rendere felice il Cliente. Le persone che lavorano con noi sono in grado di trasmettere la loro passione e il loro entusiasmo a chiunque visiti un Organizzato BMW Motorrad.

Per questo i Clienti BMW Motorrad si sentono valorizzati e rispettati.

 

LA NOSTRA OFFERTA.

– Giocare un ruolo importante nella rete delle Concessionarie e Officine autorizzate BMW Motorrad promuovendo modelli pionieristici e lavorando con tecnologie innovative e all’avanguardia all’interno del settore automotive.
Fare parte di un team di persone che vi aiuteranno a sviluppare le vostre competenze e la vostra professionalità.
– Lavorare con persone che condividono gli stessi valori, in grado di ispirarvi e motivarvi.
– Ricevere una formazione continua restando aggiornati sulle ultime novità in fatto di innovazione.
– Essere ricompensati con un pacchetto retributivo interessante e in linea con l’esperienza maturata.

È possibile trovare maggiori dettagli sui profili ricercati nella sezione Ruoli.