Impiegato Service
Aftersales
In BMW e in BMW Motorrad ci impegniamo ogni giorno per rendere l’esperienza di guida unica, sicura e sostenibile, e lo facciamo affidandoci a una rete di Dealer che condivide la nostra visione e i nostri valori.
Come Impiegato Service le tue principali responsabilità includono:
- organizzare gli appuntamenti con i Clienti dell’officina in agenda;
- assistere telefonicamente e di persona il Cliente;
- stendere i preventivi, stimare tempi e costi e delle fatturazioni degli interventi;
- gestire le problematiche che i Clienti sottoporranno coordinandosi con gli altri reparti;
- richiedere approvazione al Cliente per tutti i lavori di riparazione aggiuntivi;
- promuovere la gamma di prodotti Aftersales e di accessori per le autovetture.
Il tuo profilo ha queste caratteristiche:
- diploma di scuola superiore o cultura equivalente;
- forte motivazione a raggiungere i risultati di soddisfazione del Cliente;
- buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed all’attività commerciale;
- capacità di problem solving;
- consolidata capacità di lavorare per obiettivi e in Team.
Lavorare come Impiegato Service nella rete Dealer BMW significa:
- diventare ambasciatore di un Brand Premium insieme a una squadra di professionisti;
- ricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunità in linea con i tuoi obiettivi.