Customer Lifecycle Manager
Management
In BMW e in BMW Motorrad ci impegniamo ogni giorno per rendere l’esperienza di guida unica, sicura e sostenibile, e lo facciamo affidandoci a una rete di Dealer che condivide la nostra visione e i nostri valori.
Come Customer Lifecycle Manager le tue principali responsabilità includono:
- definire e implementare le strategie di Customer Lifecycle Management con il General Manager;
- pianificare e attuare le attività legate al CRM;
- implementare il Business Development Center per la gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita;
- qualificare i lead per supportare gli obiettivi di vendita aziendali.
Il tuo profilo ha queste caratteristiche:
- background economico e/o tecnico;
- esperienza pregressa nella gestione di business e risorse;
- provenienza dall’hospitality e supporto tecnico al cliente;
- esperienza nello sviluppo, implementazione e gestione di processi marketing e CRM;
- orientamento al Cliente;
- capacità analitica e di sviluppo strategie di business;
- doti comunicative e di leadership;
- motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
Come Customer Lifecycle Manager avrai la possibilità di:
- diventare ambasciatore di un Brand Premium insieme a una squadra di professionisti;
- ricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunità in linea con i tuoi obiettivi.