Responsabile Marketing Locale.

Area Marketing.

 

 

In qualità di Responsabile Marketing Locale BMW le sue principali responsabilità includeranno:

  • Pianificazione e organizzazione di campagne ed eventi Marketing.
  • Allineamento di tutte le comunicazione di vendita alla Corporate Identity BMW.
  • Allocazione e gestione del budget destinato ad attività di Marketing.

 

Il Responsabile Marketing Locale BMW avrà le seguenti caratteristiche:

  • Background economico con focus sul Marketing.
  • Forti capacità decisionali.
  • Esperienza pregressa come Responsabile Marketing Locale in organizzazioni modernamente strutturate, meglio se nel settore automotive (Retail)
  • Ottime capacità di problem solving.
  • Forte autonomia e motivazione nel raggiungimento dei risultati.
  • Flessibilità nell’adattarsi all’evoluzione del business.

 

Il Responsabile Marketing Locale BMW avrà la possibilità di:

  • Diventare ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno.
  • Ricevere formazione qualificata e piani di sviluppo di carriera garantiti con opportunità in linea con i suoi obiettivi personali e le sue aspirazioni.

 

Incuriosito? Per conoscere le posizioni aperte e candidarsi visiti la sezione POSIZIONI APERTE.

1 posizione aperta: